Giorno 18 novembre 2019, ad Alcara Li Fusi, si è tenuta la 69° Giornata del Ringraziamento organizzata da Coldiretti Messina.
La Santa Messa, presso la Chiesa Madre Maria SS. Assunta, è stata celebrata da Mons. Guglielmo Giombanco, insieme a don Sergio Siracusano, Direttore Regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro e Consigliere Ecclesiastico Provinciale Coldiretti e a don Guido Passalacqua Arciprete del comune nebroideo.
Dopo la Santa Messa, Mons. Giombanco ha provveduto alla benedizione dei mezzi agricoli; a seguire, Coldiretti Messina ha offerto ai partecipanti una degustazione di prodotti tipici dei Nebrodi. All’evento era presente l’Animatore di Comunità del Progetto Policoro Gabriele Miceli.
Lascia un commento