Centro servizi caritas “don Gaetano Franchina”

centro-servizi-don-g.f.

In occasione della V Giornata Mondiale dei Poveri (14 novembre 2021), la Caritas Diocesana di Patti ha inaugurato, alla presenza del Vescovo della Diocesi di Patti Mons. Guglielmo Giombanco, il Centro Servizi Caritas “don Gaetano Franchina” sito nei locali della Chiesa San Francesco d’Assisi nel Comune di Sant’Agata Militello in Via Medici n. 2.

L’opera segno, realizzata grazie al contributo della Diocesi di Patti, di Caritas italiana (Fondo CEI 8xmille anno 2020-2021) e di diverse imprese locali, ospita il centro di ascolto diocesano, il Centro Servizi Diocesano del Progetto Policoro, il Punto Locale Eurodesk, la Farmacia Solidale e il magazzino generi alimentari.

Per info contattateci ai seguenti indirizzo e-mail:

Centro Servizi Caritas (magazzino, farmacia, cda) caritas.diocesipatti@gmail.com

Centro Servizi Progetto Policoro progettopolicoro.diocesipatti@gmail.com

Punto Locale Eurodesk santagatadimilitello@eurodesk.eu