Giorno 23 ottobre 2019, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è svolto il Coordinamento Regionale del Progetto Policoro presieduto da Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù e Delegato Regionale della CESI per i Problemi Sociali e del Lavoro.
L’intensa giornata, che ha visto coinvolte le delegazioni delle Pastorali siciliane afferenti al Progetto Policoro, è servita per far incontrare gli Animatori di Comunità con i referenti regionali e territoriali degli Enti della Filiera del Progetto Policoro. I lavori con i referenti delle Filiere, dopo la presentazione iniziale, si sono articolati in diversi tavoli territoriali, al fine di instaurare una collaborazione forte e ben strutturata in ogni Diocesi.
All’incontro erano presenti Mons. Giuseppe Marciante Vescovo di Cefalù e Delegato Regionale della CESI per i Problemi Sociali e del Lavoro, il Direttore Regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, il Direttore della Caritas di Cefalù don Calogero Falcone, i referenti della Filiera Policoro, le delegazioni delle Pastorali Siciliane afferenti al Progetto Policoro e tutti gli Animatori di Comunità.
Lascia un commento