CARITAS DIOCESANA DI PATTI – Percorso di formazione per operatori della caritร  della Diocesi di Patti

La ๐‚๐š๐ซ๐ข๐ญ๐š๐ฌ ๐ƒ๐ข๐จ๐œ๐ž๐ฌ๐š๐ง๐š ๐๐ข ๐๐š๐ญ๐ญ๐ข, in collaborazione con lโ€™Ufficio Formazione ed Animazione di ๐‚๐š๐ซ๐ข๐ญ๐š๐ฌ ๐ˆ๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐š, organizza un percorso di formazione per gli operatori della caritร  della Diocesi di Patti.

Il percorso formativo รจ strutturato in ๐Ÿ” ๐ข๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข che si svolgeranno in presenza presso il ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐‚๐š๐ซ๐ข๐ญ๐š๐ฌ โ€œ๐๐จ๐ง ๐†๐š๐ž๐ญ๐š๐ง๐จ ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ก๐ข๐ง๐šโ€ (Chiesa San Francesco dโ€™Assisi) di Santโ€™Agata Militello nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2022.

La partecipazione รจ libera, ma lโ€™๐ข๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐žฬ€ ๐จ๐›๐›๐ฅ๐ข๐ ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š che dovrร  essere effettuata entro e non oltre il ๐Ÿ“ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ.

Per informazioni su come potervi iscrivere, potete rivolgervi al vostro parroco o potete contattarci direttamente: cell. 329-4367127 caritas.diocesipatti@gmail.com . Vi aspettiamo!! ๐Ÿซต