Incontro regionale “Sicilia in Formazione” presso la Caritas Diocesana di Caltanissetta

Nei giorni 21 e 22 marzo 2022, nella sede della Caritas Diocesana di Caltanissetta, si è svolto un incontro di formazione regionale, rivolto ai formatori di tutte le Caritas Diocesane, dal titolo: “I 5 sensi della Formazione“.

Ascolto, sguardo, osservazione e interiorità: questi e tanti i temi trattati nella due giorni formativa in un percorso esperienziale intenso e stimolante, utile per tutti i formatori che prestano il loro servizio in Caritas. La seconda tappa di suddetto percorso è prevista, giorno 21 aprile, a Siracusa.

Hanno partecipato alla sessione come formatori Valentina Riso e Antonio La Monica. Era presente per la Caritas Diocesana di Patti Gabriele Miceli.