Incontro di formazione regionale per gli animatori di comunità del Progetto Policoro delle Diocesi Siciliane

Nei giorni 17-18 dicembre 2021, a Caltanissetta, nei locali della Caritas Diocesana di Caltanissetta e del Seminario Vescovile, si è tenuta un incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi siciliane. Una due giorni intensa dedicata all’evangelizzazione che ha visto come formatori Valentina Riso e Don Marco Paternò.

Nei momenti conclusivi del secondo giorno, in un clima di forte emozione, c’è stato il consueto saluto di rito riservato agli Animatori di Comunità uscenti (cosiddetti Senior). A loro vanno i nostri più sentiti e sinceri auguri.