GRAZIE !!

Grazie a tutte le imprese e le maestranze che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione del Centro Servizi Caritas “don Gaetano Franchina”: Studio Tecnico “Davide Natoli”, la Ditta Edile Nanì/Miceli, Araca Francesco – elettricista ed idraulico, la Euroasfalti – Gruppo Bruno, Elettrosud spa, l’Armeli Arredamenti srl, Belfiore Antonio – Infissi in alluminio, CM Casella Maurizio – Fabbrica Serrande, la Comedil srl, Conti Gallenti srl, Fragapane Nicola – realizzazione oggetti in rame, la Movi.Ter. snc di Montagno Rosario e figli, l’Arreturcom Group srl, la Ferramenta Miceli Benedetto, la Ferramenta Ricciardo srl, la Ferramenta GRM di Galipò, la Ferro Nebrodi srl, la Sicilferro Torrenovese, l’Idroproject srl, la VS Virgilio Services, la Nebrodi Inerti srl, l’Irritec, la Miceli Plast srls, la Gaesco srl, Simone Giuseppe – fabbro, Raffaele Carmelo – falegname, Vincenzo Rigamo – imbianchino, Ferrarotto Biagio – trattorista.

Grazie anche a tutte le associazioni e alle persone che in questi anni hanno dato il loro prezioso contributo affinché l’operato della Caritas Diocesana di Patti potesse crescere e migliorarsi sempre più: l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), il Gruppo Scout d’Europa, la Lega Navale – Delegazione Sant’Agata Militello, la Condotta Agraria di Sant’Agata Militello, la Fondazione Mancuso Onlus, il CESV Centro Servizi per il Volontariato di Messina e la Pro Loco Agatirno.