Cerimonia di inaugurazione del Centro Servizi Caritas “don Gaetano Franchina” in occasione della V Giornata Mondiale dei Poveri

In occasione della V Giornata Mondiale dei Poveri, la Caritas Diocesana di Patti รจ lieta di invitarvi, giorno 14 novembre 2021, alla cerimonia di inaugurazione del ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐‚๐š๐ซ๐ข๐ญ๐š๐ฌ “๐๐จ๐ง ๐†๐š๐ž๐ญ๐š๐ง๐จ ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ก๐ข๐ง๐š” sito nei locali della Chiesa San Francesco d’Assisi nel Comune di Sant’Agata Militello.

Dopo la Santa Messa Solenne presieduta dal nostro ๐•๐ž๐ฌ๐œ๐จ๐ฏ๐จ ๐Œ๐จ๐ง๐ฌ. ๐†๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ฅ๐ฆ๐จ ๐†๐ข๐จ๐ฆ๐›๐š๐ง๐œ๐จ, si procederร  alla benedizione dei locali del centro servizi realizzato grazie al contributo della Diocesi di Patti, di Caritas Italiana (Fondo CEI 8xmille anno 2020-2021) e di diverse imprese locali.

La Santa Messa sarร  trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Caritas Diocesana di Patti. Vi aspettiamo ๐Ÿ™‚