Delegazione Regionale Caritas Sicilia presso il Federico II Palace Hotel di Enna

Giorno 14 luglio 2021, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è riunita la Delegazione Regionale delle Caritas della Sicilia. Durante l’incontro, presieduto dal Delegato Regionale Giuseppe Paruzzo, si è discusso di programmazione del nuovo anno pastorale e delle nuove progettualità di Caritas Italiana. Per la Caritas Diocesana di Patti erano presenti: il segretario Andrea Sturniolo ed il volontario Gabriele Miceli.

Al termine dell’incontro ciascuna caritas diocesana presente ha potuto ritirare igienizzanti in vari formati donati a Caritas Sicilia dalla Pattenon Cosmetics.