Sicilia: il Progetto Policoro incontra don Francesco Soddu, Direttore di Caritas Italiana

Giorno 15 giugno 2021, alla presenza di S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo della Diocesi di Cefalù e per la CESI delegato per i problemi sociali e il lavoro, gli Animatori di Comunità, i Direttori e i membri delle equipe diocesane afferenti al Progetto Policoro hanno incontrato, online, don Francesco Soddu, Direttore di Caritas Italiana.

Rileggere gli obiettivi del Progetto alla luce del nuovo scenario ecclesiale e sociale. Questo l’obiettivo principale dell’incontro, che ha visto una grande partecipazione con diversi interventi e tanti spunti di riflessione, in un clima sereno e cordiale.

Per la Diocesi di Patti erano presenti: Andrea Sturniolo, Segretario della Caritas Diocesana, Gabriele Miceli e Dario Botta, i due Animatori di Comunità del Progetto Policoro.