Visita del Delegato Regionale di Caritas Sicilia Giuseppe Paruzzo

Nella foto da sx a dx: Gabriele Miceli, Sebastiano Gioè, Mons. Guglielmo Giombanco, Giuseppe Paruzzo e Andrea Sturniolo.

Giorno 12 maggio 2021, la Caritas Diocesana di Patti ha ricevuto la graditissima visita di Giuseppe Paruzzo, Delegato Regionale di Caritas Sicilia, membro della Presidenza Nazionale di Caritas Italiana e Direttore della Caritas Diocesana di Caltanissetta.

Dopo aver visitato il nuovo magazzino diocesano realizzato nei locali della Chiesa San Francesco d’Assisi nel Comune di Sant’Agata Militello e la Casa di Accoglienza Papa Francesco nel Comune di Patti, la delegazione guidata dal Segretario Andrea Sturniolo e dall’Animatore di Comunità Gabriele Miceli, ha incontrato il Vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco e a seguire il Direttore della Caritas Diocesana don Leonardo Maimone.

Sono proprio gli incontri come questi che alimentano quella Fede, quella Speranza e quella Carità che guida e sorregge i Direttori, gli operatori ed i tanti volontari caritas che con grande impegno, tanto amore ed una buona dose di creatività cercano di portare conforto ed aiuto agli “Ultimi” della nostra società.   

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...