Incontro regionale dei delegati delle Diocesi Siciliane in preparazione della “Settimana Sociale dei Cattolici Italiani”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 18 persone, barba e testo

Venerdì 7 maggio, alle ore 10:00, si è svolto un incontro online organizzato dall’Ufficio Regionale per i Problemi Sociali e il Lavoro che ha coinvolto tutti i delegati delle Diocesi Siciliane alla “Settimana Sociale di Taranto”.

Nella prima parte dell’incontro, il prof. Giuseppe Notarstefano, membro del Comitato delle Settimane Sociali dei cattolici italiani, già Direttore PSL di Palermo, ha illustrato accuratamente il significato delle Settimane Sociali offrendo agli uditori diversi spunti di riflessione.

Nella seconda parte dell’incontro, il Vescovo delegato per l’Ufficio Regionale per i Problemi Sociali e il Lavoro, S. E. Mons. Giuseppe Marciante, ha proposto alcuni punti utili per il cammino della Chiesa siciliana.