Progetto Terza Via: opportunità per giovani e imprese sociali

Giorno 26 marzo, alle 17:30, è andata in onda una diretta sulla pagina Facebook del Progetto Policoro della Diocesi di Patti che ha coinvolto l’Animatore di Comunità, Gabriele Miceli, Gilda Falcone, Coordinatrice del progetto Terza Via e Mirjam Ognibene, referente Terza Via Sicilia.

Dopo i saluti iniziali, Gilda Falcone e Mirjam Ognibene hanno illustrato le diverse opportunità che offre il Progetto Terza Via ai giovani e alle Imprese Sociali. Gabriele Miceli ha, invece, presentato il Progetto Policoro, il Punto Locale Eurodesk della Caritas Diocesana di Patti e alcune opportunità che offre l’Unione Europea relative alla mobilità internazionale.