Incontro di formazione regionale online per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle diocesi siciliane

Nei giorni 06-07 novembre 2020, si è svolto un incontro di formazione regionale online che ha coinvolto gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi Siciliane.
Nella prima giornata di formazione è intervenuto il dott. Paolo Carilli, Presidente Giovani UCID sez. Angelo Ferro di Messina, sul tema “impresa e innovazione”. Nella seconda giornata di formazione, dopo una ricca riflessione e testimonianza da parte di tutti i partecipanti, gli Animatori in servizio hanno accolto i nuovi Animatori di Comunità che inizieranno, ufficialmente, il loro mandato nel 2021. Ai nuovi Animatori di Comunità vanno i nostri migliori auguri.
Hanno preso parte all’incontro, per la Diocesi di Patti, Gabriele Miceli AdC in carica e Dario Botta, nuovo Animatore di Comunità che inizierà il suo mandato l’anno prossimo.