ENNA – Nasce l’Osservatorio socio-politico della Conferenza Episcopale Siciliana

Giorno 15 settembre 2020, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è tenuto il secondo incontro per la costituzione di un Osservatorio Socio-Politico che ha coinvolto la Commissione Regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro, i Direttori della Pastorale Sociale e del Lavoro, i referenti CRAL (Consulta Regionale Aggregazioni Laicali) e i Delegati indicati da ciascuna Diocesi.
Nell’incontro mattutino riservato ai Direttori era presente, per la Diocesi di Patti, padre Antonio Mancuso Direttore Diocesano dell’Ufficio della Pastorale Sociale e del lavoro. Nell’incontro pomeridiano riservato ai Delegati Diocesani erano presenti, per la Diocesi di Patti, il Prof. Nino Faraci e l’Animatore di Comunità Gabriele Miceli.

Per approfondimenti leggi l’articolo del sito della Conferenza Episcopale Siciliana.