Delegazione Regionale Caritas Sicilia presso il Federico II Palace Hotel di Enna

20200625_115915

Giorno 25 giugno 2020, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è riunita la Delegazione Regionale delle Caritas della Sicilia. Durante l’incontro, che ha visto la partecipazione del Vescovo Delegato Mons. Giovanni Accolla e del Delegato Regionale Giuseppe Paruzzo, si è discusso dell’Emergenza Covid19 nelle diocesi siciliane, dei progetti regionali e delle donazioni ricevute, del Progetto Housing First e del Servizio Civile Nazionale. Per la Caritas Diocesana di Patti erano presenti: il Direttore don Leonardo Maimone ed il segretario Andrea Sturniolo.