Incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle diocesi siciliane

Immagine

Nei giorni 19-20 giugno 2020, si è svolto un Incontro di Formazione Regionale online che ha coinvolto gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi siciliane.

Nella prima giornata di formazione, dopo una ricca riflessione sulla realtà dei territori in questa nuova fase di ripartenza, è intervenuto Marco Sorrentino socio di Terradamare, Cooperativa Turistica a Palermo, gesto concreto del Progetto Policoro – Diocesi di Palermo. Nella seconda giornata di formazione è intervenuta la dott.ssa Rosanna La Placa per la Cisl Sicilia.