Guardia di Finanza, donato un Fiat Doblò alla Caritas Diocesana di Patti

Progetto senza titolo

Giorno 27 maggio 2020, presso i locali della Caserma “Paolo Argentino” (sede della locale Stazione Navale), il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia della Guardia di Finanza ha donato alla Caritas Diocesana di Patti un Fiat Doblò dichiarato “fuori uso”.

Alla consegna erano presenti il Direttore della Caritas don Leonardo Maimone, il segretario caritas Andrea Sturniolo ed il Presidente della Sezione A.N.F.I. di Sant’Agata Militello S.Ten. Giuseppe Sturniolo. Erano altresì presenti i membri della Commissione nominata per l’occasione dal Comando Regionale Sicilia: il Ten. Col. Davide Fricano, il Ten. Ivan Sebastiani, il Lgt Marcello Ventura e il M.C. Stefano Gambino.

Progetto senza titolo (1)

La Caritas Diocesana di Patti utilizzerà l’automezzo per tutta una serie di servizi finalizzati alla promozione umana, all’assistenza e al sostegno concreto delle famiglie e di singoli soggetti in difficoltà presenti nel territorio diocesano.