Incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle diocesi siciliane ad Enna

87385316_1560404967441525_4685874238366679040_nNei giorni 21-22 febbraio 2020, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è svolto un Incontro di Formazione Regionale che ha coinvolto gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi siciliane.
Nella prima giornata di formazione, il formatore dott. Daniele Amorosino di Confcooperative ha trattato il tema “economia ed impresa”.
Nella seconda giornata di formazione, il dott. Turi Belfiore e il dott. Andrea Milazzo del CNA hanno approfondito il tema “legislazione locale del mercato del lavoro: conoscenza del mercato del lavoro locale e delle agenzie attive”.