Incontro di formazione sul nuovo gestionale di magazzino SIFEAD per gli Organismi Partner Territoriali affiliati alla Caritas Diocesana di Patti

Da sx a dx: don Leonardo Maimone, Andrea Sturniolo, Maria Addeo, Francesca Milone e Sara Scardino.

Giorno 28 novembre 2019, presso l’Ufficio Coordinamento della Caritas Diocesana di Patti, sito nei locali della Chiesa San Francesco d’Assisi di Sant’Agata Militello, si è tenuto un incontro formativo riservato esclusivamente agli Organismi Partner Territoriali (OpT) affiliate alla Caritas Diocesana di Patti (OpC), durante il quale è stato illustrato il nuovo gestionale di magazzino, che sarà accessibile sempre attraverso la piattaforma SIFEAD.

I volontari delle diverse OpT hanno avuto la possibilità di esercitarsi su una piattaforma provvisoria attivata negli scorsi giorni dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali proprio con la finalità di accompagnare le strutture nel processo di adozione del nuovo sistema di magazzino digitale.

All’incontro erano presenti: il Direttore della Caritas Diocesana di Patti don Leonardo Maimone, le operatrici caritas Maria Addeo, Sara Scardino e Francesca Milone ed i volontari caritas Andrea Sturniolo e Gabriele Miceli.