Gabriele Miceli, Animatore di Comunità del Progetto Policoro della Diocesi di Patti, ospite del programma “Detto tra noi” in onda su Radio DOC

75072692_496563194534379_4653982671674802176_n

Giorno 6 novembre 2019, l’Animatore di Comunità del Progetto Policoro della Diocesi di Patti Gabriele Miceli ha partecipato al Programma “Detto tra noi”, in diretta su Radio DOC, diretto da Terry Tripoli con la collaborazione di Marco Rocca.

Si è discusso sul tema giovani e lavoro, su cos’è il Progetto Policoro e sulle diverse attività che l’Animatore svolge nel territorio della Diocesi e presso il Centro Servizi Policoro, ubicato nei locali della Chiesa San Francesco (via Medici n. 2) di Sant’Agata Militello. Il nostro obiettivo è quello di conoscere e incontrare i giovani, di scoprire i loro sogni e le loro aspirazioni, di promuovere i loro talenti, di costruire un laboratorio di idee per progettare con loro e per loro”.