Coordinamento Regionale del Progetto Policoro presso il Federico II Palace Hotel di Enna

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Giorno 23 ottobre 2019, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è svolto il Coordinamento Regionale del Progetto Policoro presieduto da Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù e Delegato Regionale della CESI per i Problemi Sociali e del Lavoro.

L’intensa giornata, che ha visto coinvolte le delegazioni delle Pastorali siciliane afferenti al Progetto Policoro, è servita per far incontrare gli Animatori di Comunità con i referenti regionali e territoriali degli Enti della Filiera del Progetto Policoro. I lavori con i referenti delle Filiere, dopo la presentazione iniziale, si sono articolati in diversi tavoli territoriali, al fine di instaurare una collaborazione forte e ben strutturata in ogni Diocesi.

All’incontro erano presenti Mons. Giuseppe Marciante Vescovo di Cefalù e Delegato Regionale della CESI per i Problemi Sociali e del Lavoro, il Direttore Regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, il Direttore della Caritas di Cefalù don Calogero Falcone, i referenti della Filiera Policoro, le delegazioni delle Pastorali Siciliane afferenti al Progetto Policoro e tutti gli Animatori di Comunità.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...