Presentazione della Lettera Pastorale “Sale della Terra e Luce del Mondo“ nel corso dell’Assemblea Ecclesiale Diocesana

2

Giorno 8 e 9 Ottobre 2019 si è riunita l’Assemblea Ecclesiale Diocesana. Nella prima giornata Mons. Paolo Urso (Vescovo emerito di Ragusa) ha guidato i presenti sul tema “Il Consiglio Pastorale luogo di comunione e discernimento ecclesiale” presso il Salone Parrocchiale San Giovanni Paolo II di Rocca di Caprileone.

Nella seconda giornata (9 Ottobre) invece Sua Ecc.za Mons Guglielmo Giombanco, nel corso di una Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa Concattedrale di Patti, ha presentato e consegnato ai presbiteri, ai rappresentanti delle comunità parrocchiali, dei gruppi ecclesiali e delle comunità religiose, le indicazioni pastorali dal titolo “Sale della Terra e Luce del Mondo“, che costituiscono un richiamo della Lettera Pastorale “Come lievito nella pasta”, consegnata già lo scorso anno.

Per ulteriori approfondimenti sulle due giornate vi invitiamo a visitare il sito della Diocesi di Patti.

Per consultare e scaricare la lettera pastorale cliccate qui Sale della Terra e Luce del Mondo