Riunione Diocesana degli Uffici Caritas, Migrantes, Ecumenismo e Missioni in vista del prossimo Convegno Regionale di Enna

DSCN9233 - Copia

Giorno 23 luglio 2019, presso l’Ufficio Coordinamento della Caritas Diocesana di Patti a Sant’Agata Militello, si è svolto un importante incontro in vista del Convegno congiunto degli Uffici regionali Caritas, Migrantes, Ecumenismo e Missioni che si svolgerà ad Enna nel prossimo mese di novembre e che avrà come titolo “Accoglienza, dialogo e annuncio nella forma della carità in una Chiesa Sinodale”.

All’incontro erano presenti: don Leonardo Maimone (Direttore Caritas e Migrantes), don Ciro Versaci (Direttore Ufficio Ecumenismo), don Ciro Lo Cicero (Direttore Ufficio Missionario), Salvino Franchina (Vice-Direttore Migrantes), Andrea Sturniolo (Segretario Caritas) e Gabriele Miceli (Animatore Progetto Policoro).