Incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi siciliane ad Enna

65555602_352592858724155_935114886868893696_n

Nei giorni 28-29 giugno 2019, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è tenuto il consueto incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi siciliane.

Nella prima giornata di formazione (28 giugno), il Professore Giancarlo Cursi ha trattato l’importante tema dell’accompagnamento dei giovani al loro progetto di vita. La giornata si è conclusa con la visita del Duomo di Enna e con la partecipazione all’inizio dei festeggiamenti patronali.

Gli Animatori di comunità all’interno della comunità ecclesiale” l’argomento della seconda giornata di formazione (29 giugno) tenuta sempre dal Professore Giancarlo Cursi. Alla formazione erano presenti il Professore Giancarlo Cursi – Docente di Metodologia Pedagogica presso UNISAL, il formatore regionale Salvo Pennisi, la Segreteria Regionale con Concetta Muratore e tutti gli Animatori di Comunità delle Diocesi siciliane.