Incontro di formazione tecnica degli Animatori di Comunità del Progetto Policoro della Sicilia a Catania

60354262_441310219968632_6530055160008278016_n

Nei giorni 17-18 Maggio 2019, presso il Convento delle Suore Domenicane del “Sacro Cuore di Gesù” di Catania, si è svolto l’incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle diocesi siciliane a cui ha partecipato anche l’AdC di Primo Anno della Diocesi di Patti, Gabriele Miceli.

Le due intense giornate di formazione sono servite ad analizzare temi di grande attualità come l’educazione al lavoro nonché l’orientamento al lavoro e allo studio nelle sue diverse forme.

Alla formazione erano presenti Don Giovanni D’Andrea Ispettoria Salesiana Sicula, il dott. Luciano Ventura di Confcooperative, il Direttore regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, il formatore regionale Salvo Pennisi, la Segreteria Regionale con Concetta Muratore e tutti gli Animatori di Comunità delle Diocesi siciliane.