Riunitasi a Sant’Agata Militello la Consulta delle Aggregazioni Laicali

1

Giorno 10 maggio 2019, presso l’Ufficio Coordinamento della Caritas Diocesana di Patti sito nei locali della Chiesa San Francesco d’Assisi a Sant’Agata di Militello, si è riunita la Consulta delle Aggregazioni Laicali della Diocesi di Patti. All’incontro, i cui lavori sono stati diretti da Mons. Guglielmo Giombanco e dal neo eletto segretario Prof. Emilio Coppolino, erano presenti i rappresentanti di Azione Cattolica Italiana, Scout d’Europa, Scout Agesci, Movimenti dei Focolari, Stampa Cattolica, Medici Cattolici, TLC, Unitalsi, Movimento per la Vita, Anfass ed ACOS (Associazione Cattolica Operatori Sanitari).