Quaresima di Carità, raccolta fondi per l’acquisto di arredo scolastico a beneficio di una scuola sita a Andrangy in Madagascar

6

La Caritas-Ufficio Migrantes e il Centro Missionario della Diocesi di Patti, di comune accordo con il Vescovo Mons. Guglielmo Giombanco, hanno deciso di promuovere per la Quaresima di Carità una raccolta fondi da destinare all’acquisto di arredo scolastico a beneficio di una scuola sita a Andrangy in Madagascar; come segno di comunione la raccolta è stata consegnata Giovedì Santo (giorno 18 aprile) da un rappresentante di ogni Parrocchia nelle mani del Vescovo durante la Messa Crismale che è stata celebrata nella Concattedrale di Patti.  Quest’anno la raccolta ha visto la partecipazione di 60 Parrocchie della Diocesi.