Mons. Giombanco visita le imprese dei Nebrodi: Dimal Filtri, Manifatture Mediterraneo, Industria Ittica Castrovinci, A.P.O.M., Salupo Innovation Technology, Fiocco Service e Conti Gallenti S.r.l.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Giorno 15 aprile, Mons. Guglielmo Giombanco, accompagnato da don Antonio Mancuso Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e il Lavoro, da don Salvatore Maurizio Provenzale Parroco di Torrenova e da Gabriele Miceli Animatore di Comunità del Progetto Policoro ha visitato sette aziende di Torrenova: Dimal Filtri s.n.c. dei F.lli di Mirto, Manifatture Mediterraneo S.r.l., Industria Ittica Torrenovese Castrovinci S.r.l., A.P.O.M. Società Cooperativa A.r.l., Salupo Innovation Technology S.a.s., Fiocco Service S.r.l. e Conti Gallenti S.r.l. .
Il Progetto Policoro, in un’ottica di lavoro di rete e di stretta collaborazione tra uffici diocesani, mira a creare sinergie con le Istituzioni pubbliche e private, con le imprese e con il mondo del Terzo Settore.