Mons. Giombanco visita le imprese dei Nebrodi: Sipafer, Arreturcom, Sicilferro Torrenovese e Roberto Corpina Srl

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Giorno 10 Aprile, Mons. Guglielmo Giombanco, accompagnato da don Antonio Mancuso Direttore dell’Ufficio Diocesano per la pastorale Sociale e il Lavoro, da don Salvatore Maurizio Provenzale Parroco di Torrenova e da Gabriele Miceli Animatore di Comunità del Progetto Policoro ha visitato quattro aziende di Torrenova: Sipafer SpA – Arreturcom – Sicilferro Torrenovese Srl – Roberto Corpina Srl.

Il Progetto Policoro, in un ottica di lavoro di rete e di stretta collaborazione tra uffici diocesani, mira a creare sinergie con le Istituzioni pubbliche e private, con le imprese e con il mondo del Terzo Settore.