Incontro di formazione tecnica degli Animatori di Comunità del Progetto Policoro della Sicilia ad Enna

57438138_2278236172436056_1291831127895441408_n

Nei giorni 22-23 Marzo 2019, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si è tenuto il consueto incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle Diocesi siciliane a cui ha partecipato don Bruno Bignami, Direttore dell’Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali ed il Lavoro. Giorno 23 Marzo, insieme agli Animatori di Comunità, si sono riuniti i Direttori della Pastorale Sociale e del Lavoro delle Diocesi Siciliane.

All’incontro era presente Mons. Giuseppe Marciante Vescovo di Cefalù, il Direttore dell’Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali ed il Lavoro don Bruno Bignami, il Direttore Regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, la Segreteria Regionale del Progetto Policoro con Concetta Muratore e Salvo Pennisi e tutti gli Animatori di Comunità delle Diocesi siciliane.