Delegazione Regionale Caritas Sicilia presso la Parrocchia San Pietro di Caltanissetta

20190227_111606

Giorno 27 febbraio 2019, presso la Parrocchia San Pietro di Caltanissetta, si è svolto l’annuale incontro di Caritas Italiana con la Delegazione Regionale Caritas della Sicilia. Durante l’incontro, che si è aperto con gli interventi del Vescovo Delegato Mons. Giovanni Accolla e del Delegato Regionale Giuseppe Paruzzo, si è discusso con il Direttore di Caritas Italiana don Francesco Soddu e con Renato Marinaro, Dirigente di Caritas Italiana, di priorità di intervento, partendo dalle riflessioni sviluppate dalle diverse Caritas Diocesane della Sicilia.  Per la Caritas Diocesana di Patti erano presenti gli operatori: Andrea Sturniolo e Dorotea Attanasio.