Incontro di formazione tecnica degli Animatori di Comunità del Progetto Policoro della Sicilia a Trabia

58689270_2580690215292028_5409851608160796672_n

Nei giorni 22-23 Febbraio 2019, presso l’Hotel Tonnara di Trabia, si è tenuto il consueto incontro di formazione regionale per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle diocesi siciliane a cui ha partecipato anche l’AdC di Primo Anno della Diocesi di Patti, Gabriele Miceli. L’appuntamento è servito per approfondire temi importanti come la lettura del territorio, l’incontro con i giovani, la progettazione e la realizzazione di attività di animazione.

All’incontro era presente il dott. Pino Ortolano Vicedirettore Confcooperative, l’Operatore Sociale dott. Tommaso Di Matteo, l’Operatore Sociale dott. Daniele Amorosino, il Direttore regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, il formatore regionale Salvo Pennisi e tutti gli Animatori di Comunità delle Diocesi siciliane.