Guardia di Finanza, donata un automobile Fiat Stilo alla Caritas Diocesana di Patti

FOTO GRUPPO

Giorno 21 Febbraio 2019, presso la Stazione Operativa Navale di Messina, il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia della Guardia di Finanza ha donato alla Caritas Diocesana di Patti un’automobile Fiat Stilo dichiarata “fuori uso”, che un tempo era in dotazione alla Tenenza della Guardia di Finanza di Capo d’Orlando.

Alla consegna erano presenti il Direttore della Caritas don Leonardo Maimone, gli operatori caritas Andrea Sturniolo e Gabriele Miceli ed il Presidente della Sezione A.N.F.I. di Sant’Agata Militello S.Ten. Giuseppe Sturniolo, che ha messo in contatto l’ente caritativo con il Reparto T.L.A. di Palermo. Erano altresì presenti i membri della Commissione nominata per l’occasione dal Comando Regionale Sicilia: il Ten. Col. Davide Fricano, il Ten. Marco Magliacane, il M.A. Vincenzo Maisano e il Lgt Ignazio Montalto.

La Caritas Diocesana di Patti, da sempre impegnata nell’offerta di servizi finalizzati alla promozione umana, all’assistenza e all’aiuto concreto delle famiglie e di singoli soggetti in crisi o in difficoltà economica nell’intero territorio diocesano, utilizzerà l’automezzo per le proprie attività formative, educative e di volontariato.