Mons. Guglielmo Giombanco insieme ai giovani dell’equipe per la registrazione del video-spot del Progetto Policoro

20190131_194653

Giorno 31 gennaio 2019, nella giornata in cui si festeggia San Giovanni Bosco, presso la Chiesa Madre di Sant’Agata Militello, Mons. Guglielmo Giombanco ha incontrato l’Equipe del Progetto Policoro della Diocesi di Patti. L’Equipe ha lavorato, unitamente a Sua Eccellenza, per la registrazione del video di presentazione del Progetto Policoro, ripartito in Diocesi dopo 13 anni di inattività. A conclusione dei lavori, sono stati fatti i consueti saluti e gli auguri di buon cammino.

Nella foto da sx a dx: Dorotea Attanasio, Gabriele Miceli (Animatore di Comunità), don Salvatore Chiacchiera (Segretario del Vescovo), Chiara Sturniolo e Andrea Sturniolo.

20190131_194821