Incontro di formazione tecnica degli Animatori di Comunità del Progetto Policoro della Sicilia a Caltanissetta

56944949_744484119279064_9114888833769406464_n

Nei giorni 14-15 Dicembre 2018, presso il “Centro di Spiritualità suore Francescane” a Caltanissetta, si è tenuto il secondo incontro di formazione regionale, in questo caso di evangelizzazione, per gli Animatori di Comunità del Progetto Policoro delle diocesi siciliane a cui ha partecipato anche l’ADC di Primo Anno della Diocesi di Patti, Miceli Gabriele.

All’incontro era presente la Segreteria Regionale del Progetto Policoro con Viviana Ippolito e Concetta Muratore, la formatrice regionale Valentina Riso e tutti gli Animatori di Comunità delle diocesi siciliane.