Delegazione Regionale Caritas Sicilia presso la sede dell’Oasi Francescana di Pergusa

FB_IMG_1543526001845

Giorno 29 e 30 novembre 2018, presso la sede dell’Oasi Francescana di Pergusa (EN), si è riunita la Delegazione Regionale delle Caritas di Sicilia, nel corso della quale si è discusso con il dott. Renato Marinaro, referente di Caritas Italiana e con il delegato regionale di Caritas Sicilia Giuseppe Paruzzo degli Osservatori delle Povertà e delle Risorse e del Monitoraggio REI. All’incontro erano presenti 17 Caritas Diocesane su 18; per la Caritas Diocesana di Patti erano presenti i volontari Andrea Sturniolo e Dorotea Attanasio.