Coordinamento Regionale del Progetto Policoro presso l’Hotel Federico II di Enna

DSCN8567

Giorno 19 Novembre 2018, presso il Federico II Palace Hotel di Enna, si sono riunite le Delegazioni delle pastorali siciliane afferenti al Progetto Policoro, insieme agli Animatori di Comunità, per approfondire il tema delle “Buone Pratiche” e dei “Rapporti di Reciprocità”.

Dopo i saluti di rito di Mons. Giuseppe Marciante Vescovo di Cefalù e l’intervento del Direttore regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, la segretaria regionale del Progetto Policoro Viviana Ippolito, affiancata dal’Animatrice di Comunità Lorella Alù, ha presentato un’attività che ha coinvolto la diocesi di Caltanissetta e quella di Cuneo, rientrante per l’appunto tra le “Buone Pratiche”. 

All’incontro era presente Mons. Giuseppe Marciante Vescovo di Cefalù, il Direttore regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro don Sergio Siracusano, la Segreteria Regionale del Progetto Policoro con Viviana Ippolito e Concetta Muratore, una delegazione della diocesi di Cuneo, il formatore regionale Sandro Mauro, le delegazioni delle Pastorali siciliane afferenti al Progetto Policoro e tutti gli Animatori di Comunità.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...