Comunità Professionale Europa presso la Casa San Juan de Avila di Roma

8

Nei giorni 9, 10 e 11 maggio 2018, presso la Casa San Juan de Avila di Roma, si è riunita la Comunità Professionale Europa che ha visto la partecipazione dei delegati di oltre 40 diocesi italiane. Nel corso delle tre giornate sono intervenuti: Ugo Danilo De Ambrogio, direttore aree politiche sociali e sanitarie dell’Istituto per la Ricerca Sociale soc.coop di Milano, Francesco Marsico, responsabile area nazionale caritas italiana, Nunzia De Capite e Monica Tola, responsabile area sociale caritas italiana, Marianna D’Angelo, referente del coordinamento FSE di Anpal, Elena Calistri, rappresentante del coordinamento tecnico delle Regioni in materia di Fondo Sociale Europeo, Serena Quarta (Caritas Diocesana di Lecce) e Tiziana Ciampolini (Caritas Dioceana di Torino), Giovanna Corbatto e Laura Stopponi (Caritas Italiana) e Paolo Beccegato, vice direttore nazionale e responsabile area internazionale Caritas Italiana.