Riunito il gruppo regionale formazione per la definizione del Piano Integrato di Formazione Sicilia 2017/2018

Giorno 26 aprile 2018, presso il Seminario Vescovile di Caltanissetta, si è riunito il gruppo regionale formazione e i gruppi di lavoro sulle attività formative regionali previste dal Piano Integrato di Formazione Sicilia 2017/2018 (P.I.F.). Durante l’incontro si è proceduto a definire il crono-programma delle attività del Piano Integrato di Formazione Regionale Caritas Sicilia secondo le priorità di lavoro approvate anche dalla prima delegazione del gennaio 2018 ad Enna e con il coinvolgimento dei referenti delle diocesi che si sono dati disponibili per le singole attenzioni ed attività.

I lavori sono stati presieduti da Valerio Landri, delegato regionale della Caritas Sicilia e da Mario Sedia, referente regionale dell’Area Identità Caritas/Formazione. Tra i partecipanti era presente anche l’operatore della Caritas Diocesana di Patti Andrea Sturniolo.