Delegazione Regionale Caritas Sicilia presso l’Hotel Federico II di Enna

DSC_0028 - Copia

Nei giorni 18 e 19 gennaio 2018, nella sede dell’Hotel Federico II ad Enna Bassa (EN), si è riunita la Delegazione Regionale Caritas. Dopo i saluti del nuovo Vescovo Delegato Mons. Giovanni Accolla, si è passati alla presentazione della nuova delegazione generale che sarà cosi composta: Valerio Landri, delegato regionale, che è subentrato al delegato regionale uscente don Enzo Cosentino, Mario Sedia, referente regionale dell’Area Identità Caritas/Formazione, Domenico Leggio, referente regionale dell’area promozione umana, politiche sociali e welfare, Giuseppe Paruzzo, referente regionale dell’area mondialità e Gaetano Lauricella, Segretario dell’Ufficio Regionale per la Carità. All’incontro erano presenti i Direttori o i loro delegati di tutte le 18 Caritas Diocesane Siciliane; per la Caritas Diocesana di Patti erano presenti il Direttore don Leonardo Maimone ed i volontari Giuseppe Attanasio e Andrea Sturniolo.